ph_qualitatecnologia_itaL’industria Oliviero nasce nel XX secolo dalla passione dei suoi antenati per la produzione del torrone, che li ha portati ad utilizzare solo prodotti naturali irpini.
Avventura che prosegue ancora oggi con una nuova strategia di mercato, una combinazione tra tradizione ed innovazione che fanno di quei torroni, diffusi inizialmente attraverso le feste di piazza, il principale prodotto dolciario irpino.

Attraverso le nuove tecnologie e l’antica passione ereditata dagli antenati, l’industria Oliviero, non è solo riuscita a migliorare la qualità del suo prodotto per eccellenza, il torrone, ma è riuscita anche a realizzare una svariata gamma di prodotti: torroni friabili, torroni morbidi, torroncini, croccanti, uova di cioccolato in vari gusti, marrons glacés, dragèes, nocciole e mandorle ricoperte di cioccolato

 

Le chiavi di un impegno imprenditoriale continuativo: tecnologie avanzate, qualità certificata e idee innovative

Innovazione continua, creatività, tecnologie certificate, qualità, rispetto delle normative alimentari, servizio flessibile ed accurato costituiscono il biglietto da visita della GMF OLIVIERO.La storia dell’azienda di Ospedaletto d’Alpinolo, in provincia di Avellino, è quella di una dinamica realtà irpina in cui professionalità, competenze specialistiche e impegno si fondono con l’entusiasmo e la passione nel dare vita ad un progetto industriale rigoroso e di valore.

Certificazioni ISO 9001: 2008, BRC e ISF, al centro di un progetto per il futuro

La ricca e positiva esperienza acquisita nell’ottemperare alle direttive delle normative di Certificazione ha accresciuto la sensibilizzazione dell’intera organizzazione anche verso la soddisfazione del Cliente, permettendo di far diventare il Sistema della Qualità un vitale strumento di gestione per il perseguimento della prescelta missione aziendale, anche per i singoli componenti che contribuiscono con il loro operato quotidiano.Da qui la scelta, parallelamente al rafforzamento tecnico-tecnologico e qualitativo, di soddisfare sempre più la propria clientela attraverso una crescente penetrazione e diffusione tra le più importanti catene commerciali del largo consumo alimentare.

Verso nuove frontiere con sviluppi fatti da idee e competenze

Lo spirito imprenditoriale della famiglia Oliviero, le competenze del personale dell’intera azienda hanno acquisito familiarità e riconoscimenti anche con i difficili mercati tedesco ed americano. Nuove tecnologie e rinnovati impegni preparano l’azienda a fronteggiare ancor di più la crescente complessità che investe tutti i comparti economici ed industriali e anche per i prodotti dolciari pone nuove continue sfide.

Produzione da specialisti e dialogo con il mercato

Continua attenzione e cosciente consapevolezza nell’offrire prodotti sani, buoni e gradevoli rappresentano da sempre il credo della famiglia Oliviero. Orientamento al cliente e qualità totale sono valori fondamentali per questa realtà italiana che fonda il suo sviluppo in coerenza con il motto della famiglia proprietaria: “INNOVATORI PER TRADIZIONE, SPECIALISTI PER SCELTA”.