candy platter

La nuova tendenza della festività di halloween: creare dei candy platter. Scopri insieme a noi di cosa si tratta in questo articolo.

Negli ultimi tempi stanno spopolando su Instagram, TikTok, YouTube e Pinterest, e sono una delle ultime novità per esporre dolciumi e caramelle alle feste: si tratta dei candy platter. Oggi vogliamo spiegarvi cos’è e come realizzarne uno per halloween.

Cos’è un candy platter?

Un candy platter è un vassoio stile pick ‘n’ mix utilizzato per servire le dolci prelibatezze ad una festa per creare un dolce momento di condivisione. Possono essere utilizzati in ogni occasione, feste e festività come appunto Halloween. Preparare un candy platter da mettere al centro della tavola è sempre un’ottima idea per rendere felici adulti e bambini.[en] A candy platter is a pick ‘n’ mix style tray used to serve sweet treats at a party to create a sweet moment of sharing. They can be used on any occasion, parties and holidays such as Halloween. Preparing a candy platter to put in the center of the table is always a great idea to make adults and children happy. 

Come realizzare uno di Halloween

Non esiste un modo giusto o sbagliato per assemblare un vassoio di dolci di Halloween ma, se volete, ci sono delle piccole regole per renderlo davvero eccezionale. Innanzitutto bisogna assemblare i dolciumi, come torroncini, confetti e altre prelibatezze che puoi trovare nella sezione prodotti del nostro sito, seguendo un pattern preciso. Per quanto riguarda le quantità non c’è una regola precisa perché i dolcetti non sono mai troppi. Su un Halloween candy platter puoi mettere di tutto. Dolci incartati, dolcetti sfusi, cioccolatini di vari tipi, lecca lecca, spiedini di marshmallow, liquirizie. Non c’è limiti nella scelta, dai sfogo alla tua creatività e non lasciare spazio tra i dolci. Realizzarlo dunque è davvero semplicissimi e con i nostri prodotti potrai rendere il tuo halloween party davvero dolcissimo.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e seguici su Facebook per tutte le novità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.