confettata-arcobaleno-oliviero

Se cerchi idee per una festa a tema, l’arcobaleno può essere un simbolo simpatico da estendere a vari elementi della festa, come la confettata.

Cerchi un’idea innovativa per un battesimo o una festa a tema? Oggi ti proponiamo l’arcobaleno party, un’idea perfetta, adatta a eventi formali ma anche informali come una festa di compleanno. Qualunque sia l’occasione infatti, i colori pastello che caratterizzano una festa tema arcobaleno renderanno la tua confettata vivace ma allo stesso tempo fine ed elegante.

Allestimento per festa tema e la confettata arcobaleno

Per l’allestimento di una festa a tema arcobaleno partiamo dai colori. Tenui, fini ed eleganti, i colori pastello dovranno prevalere in ogni elemento e angolo. Dunque, palloncini e festoni dovranno, ovviamente, riprendere tutte le sfumature dell’arcobaleno.

E per il tavolo della confettata arcobaleno? Un grande arcobaleno circondato da barrette di cioccolato personalizzate le cui le cui etichette color pastello riprendono il tema e riportano il nome del festeggiato. Biscotti a forma di nuvola e arcobaleno e naturalmente i confetti. Per la scelta dei confetti, da riporre in ampolle di vetro, lasciati guidare dalla fantasia! Dai classici confetti alla mandorla, ai confetti colorati e dai gusti più particolari e accattivanti. Naturalmente non può mancare la torta arcobaleno party, in pasta di zucchero, che presenta tutte le sfumature dell’arcobaleno.

Se questo articolo ti è stato utile faccelo sapere e non dimenticare di seguirci su Facebook per tutte le golose novità.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published.