F.A.Q.
Dove spedite?
Consegniamo in tutta Italia ed in tutta l’Europa
Quanto costa la spedizione?
ITALIA
Di seguito sono riportate le tariffe per le spedizioni del catalogo Oliviero.
Catalogo generico
La base costo delle spedizioni dei prodotti appartenenti alle categorie
- torroni
- croccanti
- confetti
- dragees
- snack
- cioccolato
- castagne e marron glacés
- Mostaccioli e rococò
- barrette di frutta secca
- senza glutine
- confezioni natalizie
- novità
è di 6,80 € in tutta Italia. I costi sono aggiornati automaticamente in funzione del volume e del peso dell’ordine.
Per il periodo pasquale, la base costo delle spedizioni è di 10,85 €. I costi sono aggiornati automaticamente in funzione del volume e del peso dell’ordine. Per tutta la durata del periodo, a tutti gli ordini contenenti sia prodotti pasquali (uova, ovetti, scaglie) sia prodotti appartenenti ad altre categorie è applicato il costo delle spedizioni pasquali. Se l’ordine non contiene prodotti pasquali è applicata la tariffa standard di 6,80 €.
EUROPA
I costi di spedizione in Europa cambiano in base alla zona di destinazione ed al quantitativo ordinato.
Ai paesi Extra U.E. viene applicato un sovrapprezzo di 50,00 € per le spese doganali.
In quanto tempo riceverò il mio pacco?
Il prodotto verrà spedito tramite il corriere GLS.
I tempi di consegna sono in media di 2 giorni e non superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della trasmissione dell’ordine.
Per la categoria CONFETTI i tempi di consegna possono variare da 5 a 7 giorni.
Posso pagare in contrassegno?
No, non è previsto il pagamento in contrassegno
Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento sono i seguenti:
BONIFICO BANCARIO: Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
PAYPAL e CARTE DI CREDITO. Nessun supplemento. Paga con il tuo account Paypal o con la tua carta di credito/prepagata attraverso il sistema Paypal. L’accredito è immediato e non c’è bisogno di inviare contabile del pagamento. Anche questo sistema è fra i più veloci.
CARTA DI CREDITO: Paga con la tua carta di credito o la tua prepagata , l’accredito è immediato, veloce e non c’è bisogno di inviare contabile del pagamento
Posso tracciare il mio pacco?
Sì, nel momento in cui viene effettuato l’ordine riceverai una email di conferma con il numero di tracking.
Per qualsiasi problema puoi contattarci al numero verde 800.681.484 dalle 9:30 alle 13:00
Posso aggiungere un messaggio al mio pacco?
Certo, nel momento in cui stai per concludere l’ordine, tra le note basta scrivere “MESSAGGIO: ” seguito dal messaggio che si intende trascrivere.
Posso effettuare un reso?
Trattandosi di prodotti alimentari non è possibile effettuare il reso
Posso ricevere il mio ordine in Svizzera e nel Regno Unito?
Momentaneamente le spedizioni nel Regno Unito ed in Svizzera sono momentaneamente sospese.
Per qualsiai altra informazione o per fare una segnalazione
contattaci al numero verde 800.681.484
dalle ore 9:30 alle 13:00
Oppure
Inviaci una mail a questo indirizzo [email protected]