F.A.Q.

Dove spedite?

Consegniamo in tutta Italia ed in tutta l’Europa

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione per i prodotti del nostro catalogo è di 7,90  € in tutta Italia.

Il costo di spedizione per i prodotti del nostro catalogo è di 7,90 €.
La spedizione per le Uova di Pasqua è di 10,80 €.
Se nell’ordine insieme ai prodotti del nostro catalogo è presente un uovo di Pasqua verrà applicata la tariffa di 10,80 €

Garantiamo l’arrivo delle Uova di Pasqua entro il giorno  di Pasqua solo se l’ordine viene effettuato entro il 25 Marzo 2021.

I costi di spedizione in Europa cambiano in base alla zona di destinazione ed al quantitativo ordinato.

Ai paesi Extra U.E. viene applicato un sovrapprezzo di 50,00 € per le spese doganali.

In quanto tempo riceverò il mio pacco?

Il prodotto verrà spedito tramite il corriere GLS.

I tempi di consegna sono in media di 2 giorni e non superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della trasmissione dell’ordine.

Tuttavia, a causa dell’emergenza COVID-19, potrebbero esserci dei ritardi sulle consegne.

Posso pagare in contrassegno?

No, non è previsto il pagamento in contrassegno

Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di pagamento sono i seguenti:

BONIFICO BANCARIO: Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

PAYPAL e CARTE DI CREDITO. Nessun supplemento. Paga con il tuo account Paypal o con la tua carta di credito/prepagata attraverso il sistema Paypal. L’accredito è immediato e non c’è bisogno di inviare contabile del pagamento. Anche questo sistema è fra i più veloci.

CARTA DI CREDITO:  Paga con la tua carta di credito o la tua prepagata , l’accredito è immediato, veloce e non c’è bisogno di inviare contabile del pagamento

Posso tracciare il mio pacco?

Sì, nel momento in cui viene effettuato l’ordine riceverai una email di conferma con il numero di tracking.

Per qualsiasi problema puoi contattarci al numero verde 800.681.484 dalle 9:30 alle 13:00

Posso aggiungere un messaggio al mio pacco?

Certo, nel momento in cui stai per concludere l’ordine, tra le note basta scrivere “MESSAGGIO: ” seguito dal messaggio che si intende trascrivere.

Posso effettuare un reso?

Trattandosi di prodotti alimentari non è possibile effettuare il reso

Per qualsiai altra informazione o per fare una segnalazione
contattaci al numero verde 800.681.484
dalle ore 9:30 alle 13:00

Oppure

Inviaci una mail a questo indirizzo labqualita@gmfoliviero.it